Lions, martedì 16 agosto raduno precampionato aperto al pubblico

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016

Lions, martedì 16 agosto raduno precampionato aperto al pubblico

Appuntamento con tutti gli sportivi e i sostenitori nerazzurri sul parquet del PalaDolmen. Potenziata la pagina Facebook, aperto il profilo Instagram

Scatterà ufficialmente martedì 16 agosto, col raduno in programma sul parquet del PalaDolmen alle ore 19:00, la stagione agonistica 2016-2017 dei Lions.

L’appuntamento fissato dalla società con coach Domenico Sorgentone, i giocatori della prima squadra di Serie B e i componenti dello staff tecnico (confermato in blocco) sarà allargato non soltanto ai collaboratori e ai simpatizzanti più stretti del club ma a tutto il pubblico nerazzurro e agli sportivi biscegliesi. Sarà la prima opportunità per conoscere da vicino i protagonisti di un’annata sportiva decisamente interessante, nel corso della quale numerose saranno le iniziative di sensibilizzazione e condivisione verso i sostenitori Lions.

Il precampionato avrà inizio il giorno successivo, mercoledì 17 agosto, coi primi allenamenti. Il trainer abruzzese sarà affiancato dal vice Felice Fracchiolla, dal preparatore fisico Michele Falcone, dal massaggiatore Tonio Lopopolo e supportato dal team manager Luigi Sanna.

È attivo, da martedì 26 luglio, il profilo Instagram lionsbasketbisceglie, che fornirà contenuti originali e in tempo reale, integrandosi e interagendo con la pagina Facebook, il canale youtube Lionsbasketbisceglie e il sito ufficiale www.basketbisceglie.it.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016