Lions Basket, grande attesa per il raduno della prima squadra

Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 agosto 2016

Lions Basket, grande attesa per il raduno della prima squadra

L’appuntamento è fissato per martedì 16 agosto alle ore 19:00

Cresce sempre più l’attesa per l’evento di apertura della stagione agonistica 2016-2017 dei Lions: il raduno, aperto a tutti i sostenitori nerazzurri, fissato per le ore 19:00 di martedì 16 agosto al PalaDolmen.

Il tradizionale appuntamento iniziale dell’annata sportiva rappresenterà la prima occasione, per i tifosi biscegliesi, di conoscere i loro nuovi beniamini, sicuri protagonisti di un campionato che, nelle intenzioni della dirigenza, potrà regalare soddisfazioni al pubblico e a tutto l’ambiente cestistico cittadino.

Coach Domenico Sorgentone e il suo staff tecnico lavoreranno intensamente con la squadra, a partire da mercoledì 17 agosto, per preparare nei minimi dettagli il torneo di Serie B, particolarmente competitivo soprattutto nel girone D, che per la prima volta metterà i Lions a confronto con compagini emiliano-romagnole e umbre, oltre che marchigiane e abruzzesi. Fra le tante “prime volte”, oltre che le sfide con Perugia e Rimini, anche il derby appulo-lucano con Matera.

Verso il debutto previsto per domenica 2 ottobre fra le mura amiche del PalaDolmen con Montegranaro il team nerazzurro sosterrà alcune amichevoli, il cui programma dettagliato sarà diffuso proprio nel corso del raduno di martedì 16.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 agosto 2016