Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
L’INCONTRO DEL VENERDÌ SANTO IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO SITO
Un appuntamento assolutamente imperdibile per le migliaia di biscegliesi fuori sede, solitamente impossibilitati a seguire il rito più suggestivo della Settimana Santa nella nostra città. Il 25 marzo, a partire dalle ore 8;45, Bisceglie in diretta trasmetterà in diretta l’Incontro del Venerdì Santo.
Per accedere alla trasmissione bisognerà visitare la homepage del nostro sito e cliccare all’interno dell’articolo in evidenza per visualizzare le immagini in diretta da piazza Vittorio Emanuele.
L’evento sarà disponibile, nelle ore immediatamente successive, anche sul canale youtube di Bisceglie in diretta e sarà perciò possibile rivederlo in qualsiasi momento.
Per ulteriori informazioni è sufficiente scrivere un messaggio privato alla pagina facebook Bisceglie in diretta oppure una mail all’indirizzo redazione@bisceglieindiretta.it.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.