L’INCONTRO DEL VENERDÌ SANTO IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO SITO

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 23 marzo 2016

L’INCONTRO DEL VENERDÌ SANTO IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO SITO

Collegamento a partire dalle ore 8:45

Un appuntamento assolutamente imperdibile per le migliaia di biscegliesi fuori sede, solitamente impossibilitati a seguire il rito più suggestivo della Settimana Santa nella nostra città. Il 25 marzo, a partire dalle ore 8;45, Bisceglie in diretta trasmetterà in diretta l’Incontro del Venerdì Santo.

Per accedere alla trasmissione bisognerà visitare la homepage del nostro sito e cliccare all’interno dell’articolo in evidenza per visualizzare le immagini in diretta da piazza Vittorio Emanuele.

L’evento sarà disponibile, nelle ore immediatamente successive, anche sul canale youtube di Bisceglie in diretta e sarà perciò possibile rivederlo in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni è sufficiente scrivere un messaggio privato alla pagina facebook Bisceglie in diretta oppure una mail all’indirizzo redazione@bisceglieindiretta.it.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 23 marzo 2016