L’incontro del Venerdì Santo: Bisceglie in Diretta seguirà l’evento in diretta streaming

L’incontro del Venerdì Santo: Bisceglie in Diretta seguirà l’evento in diretta streaming

Il rito dell’incontro del Venerdì Santo, per la prima volta in diretta streaming. Bisceglieindiretta seguirà il rito principe della Settimana Santa a Bisceglie per vivere, con i biscegliesi nel mondo e con chi non potrà seguire dal vivo l’evento, tutte le emozioni del “bacio” tra Maria Addolorata e il Cristo Portacroce.

L’approfondimento video, in diretta, partirà dalle 8.45. La redazione di BID, con la partecipazione speciale dell’operatore professionale free lance Costantino Freda, commenterà  in diretta il rito, tra i più suggestivi e peculiari della pietà popolare pugliese.

Arricchiranno la diretta streaming, le interviste alle restauratrici Loredana Acquaviva e Luisa De Toma, autrici dei recenti restauri sulle due statue lignee e la guida turistica Giovanni Di Liddo. 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica