LibridAmare: il primo appuntamento di settembre con Paolo Di Paolo

Cultura // Scritto da Elisabetta La Groia // 31 agosto 2016

LibridAmare: il primo appuntamento di settembre con Paolo Di Paolo

Tocca al Cantore delle Narrazioni

Proseguono gli appuntamenti della rassegna LibridAmare a cura di Presidio del libro di Bisceglie e Circolo dei lettori, giunta alla sua quarta edizione, dedicata quest’anno a Cervantes: una fittissima rete di incontri distribuiti in location suggestive per dialogare in compagnia, dove il lettore è sempre il protagonista assoluto.

Il 1 settembre, presso Palazzo Tupputi, a partire dalle ore 20:00, Paolo Di Paolo presenta “Una Storia quasi solo d’amore”, edito da Feltrinelli. Nato nel 1983 a Roma, finalista nel 2003 al Premio Italo Calvino per l’inedito e al Campiello Giovani, vincitore del premio Rodari nel 2015, racconta in queste pagine la storia di Nino e Teresa, nata davanti ad un teatro, in una sera di ottobre: lei, impiegata presso un’agenzia viaggi, è una donna affascinante e misteriosa, lui, insegnante di recitazione ad un gruppo di anziani, ne resta colpito. Una storia d’amore che dà speranza e voglia di vivere.

Per informazioni, contattare il numero 3474905226.

Elisabetta La Groia

Chi è Elisabetta La Groia

Laureata a pieni voti in "Filologia moderna", collabora con la redazione dal 2013. Giornalista pubblicista dal 2016, da sempre appassionata di storia e tradizioni locali.




Cultura // Scritto da Elisabetta La Groia // 31 agosto 2016