Libri nel Borgo Antico si conferma la prima fiera del libro pugliese

Cultura // Scritto da La Redazione // 10 agosto 2016

Libri nel Borgo Antico si conferma la prima fiera del libro pugliese

I nomi delle trenta case editrici che popoleranno il borgo medioevale tra 26 e 28 agosto

Libri nel Borgo Antico si conferma la prima fiera del libro in Puglia inserita in un festival letterario.

Nell’ambito della rassegna, l’Associazione Borgo Antico, ancora una volta promuoverà l’attività delle case editrici pugliesi, al solo scopo di favorirne la conoscenza e incentivare la diffusione delle migliaia di testi pubblicati entro i confini regionali.

Trenta le case editrici della Puglia che arricchiranno la manifestazione popolando, tra il 26 e il 28 agosto, i locali di via Cardinal Dell’Olio, Palazzo Tupputi e Santa Croce per esporre le ultime novità editoriali, incontrare i lettori, promuoversi con creatività e trasferire la propria passione per la carta stampata alle migliaia di spettatori che attraverseranno i vicoli del centro storico di Bisceglie.

Hanno già aderito alla settima edizione di Libri nel Borgo Antico le case editrici Adda Editore, Ave, Besa, Caratteri Mobili, Controluce, Di Marsico Libri, Edizioni dal Sud, Edizioni Insieme, Edipuglia, FalVision Editore, Fasi di Luna, Florestano Edizioni, Gelsorosso, GiaZira Scritture, Glocal Editrice,  I sognatori, L’Arco e la Corte, Laterza Giuseppe, LB Edizioni, Les Flaneurs, LiberAria, Negroamaro, Nessun Dorma, Palomar, Poiesis editrice, Progedit, Rotas, Secop Edizioni, Stilo Editrice, Wip Edizioni.

Info: 080 3960970 – info@librinelborgoantico.it. Ulteriori dettagli sul sito web www.librinelborgoantico.it, sulla pagina Facebook Libri nel Borgo Antico e su Twitter (@LBA_Bisceglie).




Cultura // Scritto da La Redazione // 10 agosto 2016