Libri nel Borgo Antico in diretta tv dall’Italia e da tutta Europa

Cultura // Scritto da La Redazione // 24 agosto 2016

Libri nel Borgo Antico in diretta tv dall’Italia e da tutta Europa

Tutti gli autori di Piazza Duomo saranno trasmessi anche in streaming

Anche quest’anno Libri nel Borgo Antico sarà in diretta tv. Sarà possibile seguire in Italia e in tutta Europa le conversazioni con gli autori in programma in Piazza Duomo da venerdì 26 a domenica 28 agosto.

I quindici big che si alterneranno dalle 20.15 alle 24.00 ai piedi della Cattedrale romanica, saranno ripresi dalle telecamere dell’emittente televisiva Telenorba e tramessi in diretta sul canale televisivo all-news TG Norba 24. Collegandosi al canale 180 del digitale terrestre in tutta Italia o al canale 510 della piattaforma Sky anche nel resto dell’Europa, sarà possibile seguire i dialoghi direttamente da casa.

Da Berlino a Parigi,  da Amsterdam a Vienna, i pugliesi residenti all’estero o per motivi di lavoro fuori Italia, potranno assistere in presa diretta alla settima edizione della manifestazione.

Sarà anche possibile seguire l’evento in diretta streaming, sul sito  www.tgnorba24.it  da pc, smartphone e tablet.

«L’opportunità di proiettare la città di Bisceglie, con questa iniziativa, oltre i confini locali e nazionali – spiega Francesco Dente, presidente dell’Associazione Borgo Antico Bisceglie – è per noi grande motivo di orgoglio. Libri nel Borgo Antico si conferma così non solo un laboratorio di cultura e integrazione e un banco di prova per la città, ma anche un veicolo di promozione importante per Bisceglie e le sue innumerevoli, invidiate bellezze».

Per il programma completo di Libri nel Borgo Antico e per l’elenco degli autori e dei moderatori dei singoli dialoghi, è possibile consultare il sito web della manifestazione www.librinelborgoantico.it.Aggiornamenti tempestivi sulla rassegna sul profilo e sulla pagina facebook ufficiale dell’eventoLibri nel Borgo Antico e su Twitter (@LBA_Bisceglie).




Cultura // Scritto da La Redazione // 24 agosto 2016