LIBRI NEL BORGO ANTICO IN DIRETTA TELEVISIVA DA TUTTA EUROPA

Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da La Redazione // 21 agosto 2015

LIBRI NEL BORGO ANTICO IN DIRETTA TELEVISIVA DA TUTTA EUROPA


Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 agosto su Tg Norba 24 (canale 180 del digitale terrestre e 510 di Sky) e in streaming le 14 conversazioni con gli autori in piazza Duomo

Le conversazioni con gli autori che si terranno in Piazza Duomo durante la tre giorni di incontri, in programma dal 28 al 30 agosto, saranno trasmesse in diretta dall’emittente televisiva Telenorba sul canale televisivo all-news TG Norba 24. Collegandosi al canale 180 del digitale terrestre in tutta Italia, sarà possibile assistere alle conversazioni a cui parteciperanno gli autori di maggiore rilievo. Stessa cosa sarà possibile fare collegandosi al canale 510 della piattaforma Sky in tutta Europa.

I concittadini, da Parigi a Londra, da Amsterdam a Vienna potranno assistere in presa diretta a quello che accade sotto il campanile della Cattedrale di Bisceglie durante i tre giorni di LBA. Altrettanto potranno fare tutti gli appassionati di lettura, che vorranno seguire direttamente da casa la tre giorni di conversazioni.

Sarà anche possibile seguire l’evento in diretta streaming, sul sito  www.tgnorba24.it  da pc, smartphone e tablet.

«Per la città – spiega Francesco Dente, presidente dell’Associazione Borgo Antico Bisceglie – è un grande motivo di orgoglio. Libri nel Borgo Antico non è solo un salotto letterario con oltre cento autori e molti nomi di primo piano dell’editoria nazionale, ma è anche un grande veicolo di promozione della città di Bisceglie».

Durante la diretta saranno trasmesse immagini della città molto particolari, che saranno registrate nel corso della tre giorni.




Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da La Redazione // 21 agosto 2015