L’ex Macello diventa un’area gratuita di parcheggio

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016

L’ex Macello diventa un’area gratuita di parcheggio

La struttura è stata affidata alla Simple srl che si occuperà dell’apertura, della chiusura e della custodia dell’immobile

L’area di 1100 mq un tempo adibita a Macello, in via Prussiano, è stata assegnata dal comune, con la formula dell’affidamento in sponsorizzazione, al legale rappresentante della ditta Simple srl fino al prossimo 31 dicembre. La giunta ha accolto la richiesta presentata dalla società, che realizzerà un parcheggio fruibile, nelle ore serali, dai clienti dell’esercizio commerciale e nel resto della giornata da cittadini e bagnanti. L’accesso alla sosta sarà completamente gratuito per tutti i veicoli.

Simple srl ha garantito di farsi carico della manutenzione ordinaria e straordinaria della zona per tutto il periodo dell’affidamento e a individuare un numero congruo di posteggi riservati a persone diversamente abili.

Il parcheggio sarà aperto dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 18:30 a mezzanotte. Nei giorni prefestivi e festivi la fascia serale e notturna sarà estesa fino alle ore 2:30. Simple srl si occuperà dell’apertura, della chiusura e della custodia dell’immobile.

Considerate le spese che l’azienda dovrà sostenere per assolvere a quanto assicurato dal disciplinare e la totale assenza di introiti per il servizio offerto, l’amministrazione comunale ha optato per una convenzione a titolo gratuito con Simple srl.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016