INCONTRO SPINA-MARIO MAURO

Politica // Scritto da Giuseppe Rana // 13 febbraio 2013

INCONTRO SPINA-MARIO MAURO


Spina_Mauro

Spina e Mario Mauro

L’europarlamentare del Partito Popolare Europeo, Mario Mauro, ha incontrato a Bisceglie il sindaco Francesco Spina.

Tema dell’incontro, le ormai prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio e le strategie per il radicamento sul territorio della lista “Scelta Civica – Con Monti per l’Italia”.


Bisceglie, infatti, rappresenta un caso nazionale essendo il primo comune italiano ad avere una così larga rappresentanza consiliare che fa riferimento al premier uscente Mario Monti.

All’incontro erano presenti anche il presidente del consiglio provinciale Bat, Vincenzo Valente, i consiglieri provinciali Enzo Di Pierro e Giovanni Abascià, l’assessore Vito Dettole ed alcuni consiglieri comunali.

“Siamo molto contenti di aver ospitato l’onorevole Mauro, illustre rappresentante italiano nel Parlamento Europeo e nel Partito Popolare Europeo – spiega il sindaco Spina -. La sua scelta responsabile di sostenere e rafforzare la proposta del Presidente Monti dimostra la bontà del cammino intrapreso insieme a tutto il gruppo di consiglieri e assessori comunali, consiglieri e assessori provinciali che fanno a me riferimento”.

“Bisceglie si conferma il centro della buona politica, che unisce agli ottimi risultati di un’amministrazione comunale concreta anche un progetto coerente per dare all’Italia un governo stabile e serio”, conclude il sindaco Francesco Spina.

Molto soddisfatto anche l’onorevole Mauro che ha sottolineato come “la lista che fa capo al presidente Monti si sta radicando sempre più sul territorio italiano grazie anche a città come Bisceglie, che in questo momento rappresenta un vero e proprio laboratorio politico a livello nazionale”.




Politica // Scritto da Giuseppe Rana // 13 febbraio 2013