L’ESERCITO VA IN SPIAGGIA

Attualità / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 25 giugno 2013

L’ESERCITO VA IN SPIAGGIA


volontari esercito in spiaggia

INFO TEAM in azione sulle spiagge pugliesi

Parte dalle spiagge di  Bisceglie il 26 giugno, il tour promozionale estivo dell’Esercito Italiano. Obiettivo: promuovere la figura del Volontario in ferma prefissata di un anno grazie alla testimonianza diretta degli stessi militari, per far conoscere in maniera nuova una possibile scelta di vita, fondata sull’etica militare e abbinata a una concreta offerta professionale.

Avranno tra i 18 ed i 25 anni, pantaloncini, maglietta, cappellino colorato e tanta voglia di comunicare l’appartenenza a un Team vincente i Volontari in Ferma Prefissata dell’Esercito Italiano, che gireranno tra le spiagge della Puglia fino alla prima settimana di agosto.

L’attività, passata dai ben noti RAP CAMP (acronimo di Campagna di Reclutamento e Attività Promozionali) a INFO TEAM, si svolgerà secondo il seguente calendario:

–      26 giugno 2013 Bisceglie (BT);
–      8 luglio Santo Spirito (BA);
–      9 luglio Savelletri (BR);
–      12 luglio Torre a Mare (BA);
–      15 luglio Punta Perotti (BA);
–      16 luglio Torre Canne (BR);
–      18 luglio Margherita di Savoia (BT);
–      07 agosto Santa Maria al Bagno (LE).

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 25 giugno 2013