Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Leopoldo Capurso esonerato dal Kaos Futsal!
Clamorosa decisione del club emiliano
Roba da teatro dell’assurdo. Leopoldo Capurso non è più l’allenatore del Kaos Futsal. Il club emiliano ha esonerato il tecnico biscegliese che appena sei mesi fa aveva condotto la squadra a una sorprendente finale scudetto (link all’articolo), persa in tre gare con Pescara (link all’articolo). Sesta classificata nella regular season della passata stagione, ottava al termine del girone d’andata di questo torneo, la formazione estense ha centrato l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia malgrado la sconfitta interna con la Lazio (2-3) e dista appena quattro lunghezze dalla quarta posizione.
Qualsiasi valutazione tecnica del gesto compiuto dalla società appare incomprensibile, considerando gli innumerevoli meriti del trainer, che dopo aver concluso la fantastica avventura col Bisceglie calcio a 5 (sei partecipazioni al massimo campionato) ha dimostrato tutto il suo valore anche a diverse centinaia di chilometri di distanza da casa, affermandosi fra i migliori allenatori in Italia.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.