Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Leopoldo Capurso è il nuovo tecnico del Borussia Policoro
Era proprio destino che la carriera di Leopoldo Capurso ripartisse, prima o poi, dalla Basilicata. Sfumata in etstate l’opportunità di allenare il Real Matera, travolto da problemi finanziari che non hanno consentito alla società di allestire una formazione competitiva, il trainer biscegliese rileverà la guida tecnica dell’ambizioso Avis Borussia Policoro, attualmente quarto in classifica nel gruppo B di Serie A2. Il suo predecessore David Ceppi è stato esonerato malgrado il pass staccato per la Final Eight di Coppa Italia: le undici lunghezze di ritardo nei confronti della battistrada Cisternino sembrano incolmabili.
«Dopo 31 anni ininterrotti restare fermo è stato terribile. Ricominciare a metà stagione non sarà facile anche perché per me è la prima volta. Sarà un’altra grande esperienza che andrà a colmare un bagaglio personale importante» ha commentato mister Capurso, che debutterà in panchina sabato 21 nella gara interna con l’Eboli.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.