Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
L’emergenza neve ferma anche “Terzo Tempo”
L’emergenza neve tiene relativamente al calduccio la redazione sportiva di Bisceglie in diretta, costretta suo malgrado a rinviare la prevista ripresa della trasmissione sportiva “Terzo Tempo” dopo le festività natalizie.
Il rinvio di Bisceglie-Picerno, cui si aggiungono le già programmate soste dei campionati di calcio di Serie B e Lega Pro (Bari e Fidelis Andria torneranno in campo rispettivamente sabato 21 e lunedì 23 gennaio), le concrete possibilità di rinvii di ulteriori incontri nel girone H di Serie D e dell’intero turno del campionato regionale di Eccellenza (fra cui il match Casarano-Unione Bisceglie) riducono a Lions Basket (a Monteroni), Exprivia Volley (in casa con Padova) e Futsal Bisceglie le uniche formazioni che dovrebbero giocare regolarmente le rispettive gare. Sarà naturalmente garantita la consueta informazione sul sito con la copertura completa di tutte le partite che si svolgeranno.
“Terzo Tempo” tornerà regolarmente in onda sul sito e sul nostro canale youtube martedì 17 gennaio.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.