L’emergenza neve ferma anche “Terzo Tempo”

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017

L’emergenza neve ferma anche “Terzo Tempo”

La sedicesima puntata della nostra trasmissione sportiva sarà disponibile martedì 17 gennaio

L’emergenza neve tiene relativamente al calduccio la redazione sportiva di Bisceglie in diretta, costretta suo malgrado a rinviare la prevista ripresa della trasmissione sportiva “Terzo Tempo” dopo le festività natalizie.

Il rinvio di Bisceglie-Picerno, cui si aggiungono le già programmate soste dei campionati di calcio di Serie B e Lega Pro (Bari e Fidelis Andria torneranno in campo rispettivamente sabato 21 e lunedì 23 gennaio), le concrete possibilità di rinvii di ulteriori incontri nel girone H di Serie D e dell’intero turno del campionato regionale di Eccellenza (fra cui il match Casarano-Unione Bisceglie) riducono a Lions Basket (a Monteroni), Exprivia Volley (in casa con Padova) e Futsal Bisceglie le uniche formazioni che dovrebbero giocare regolarmente le rispettive gare. Sarà naturalmente garantita la consueta informazione sul sito con la copertura completa di tutte le partite che si svolgeranno.

“Terzo Tempo” tornerà regolarmente in onda sul sito e sul nostro canale youtube martedì 17 gennaio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017