Le sorelle Lestrano: al Garibaldi le canzoni della guerra cantate da un inedito trio al maschile

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 22 marzo 2017

Le sorelle Lestrano: al Garibaldi le canzoni della guerra cantate da un inedito trio al maschile

Lo spettacolo di Michele Camero in favore delle comunità terremotate del centro Italia

WhatsApp Image 2017-02-27 at 12.14.43Un trio inedito, divertito e divertente canterà le canzoni della guerra per esorcizzare il rischio di un “di nuovo, ancora”.

Michele Camero, che è anche autore dello spettacolo, Mauro Pedone e Giuliano Porcelli saranno per una sera “Le sorelle Lestrano”, un trio Lescano un po’ sui generis.

Lo spettacolo, promosso dal Rotary Bisceglie quest’anno presieduto dal Mauro Pedone di cui sopra, nella vita imprenditore di successo, ha lo scopo di mettere “il divertimento a servizio del bene comune”.

Sul palco del Teatro Garibaldi, sabato 25 marzo (sipario alle 21:15), ad iutarli nella parodia ci saranno il tenore Sokol Preka Gjergji e la compagnia di danza CDC della Scuola Rudra Ballet diretta dal Maestro Ernesto Valenzano, oltre al Trio vocale “Le scintille”composto da Mara Rubini, Mary Todisco e Paola Camero.

Il ricavato dello spettacolo, che gode del patrocinio della Città di Bisceglie, sarà destinato ad un’attività di service a favore di una comunità del centro Italia colpita dal terremoto.

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Garibaldi.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 22 marzo 2017