Le “Passioni” di Nunzia Antonino, per la regìa di Carlo Bruni, in scena venerdì a Ostuni

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 26 febbraio 2015

Le “Passioni” di Nunzia Antonino, per la regìa di Carlo Bruni, in scena venerdì a Ostuni


L’attrice biscegliese Nunzia Antonino porterà in scena il suo lavoro intitolato “Passioni”, per la regìa di Carlo Bruni, venerdì 27 febbraio allo Slow Cinema di Ostuni.

L’appuntamento, incluso nell’ambito della stagione teatrale organizzata dall’amministrazione comunale della Città Bianca e dal Teatro Pubblico Pugliese, verterà principalmente sulla lettura, preziosa compagna per la vita.

Non un monologo ma una rappresentazione affollata, con echi di grandi autori (da Dostoevskij a Handke, da Montale a Leopardi) e richiami musicali a Mascagni, Gaber, Vasco Rossi. Sipario alle ore 21:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 26 febbraio 2015