Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
LE 7 PROPOSTE PER IL TURISMO DI PIETRO DELL’OLIO
CAMPAGNA ELETTORALE IN TEMPO REALE: TUTTI GLI ARTICOLI
Pietro Dell’Olio, per tutti Piero, candidato al consiglio comunale nella lista Noi riformatori per Bisceglie che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Spina, ha formulato sette proposte per lo sviluppo del turismo in città.
“Il primo impatto del turista con la città è frutto dell’immagine stessa che si trasmette. E’ fondamentale l’installazione, negli alberghi, nei b&b, in tutte le strutture ricettive e in alcuni punti strategici di Bisceglie, di totem che permettano la prenotazione di escursioni.
Ritengo necessaria l’apertura di una sede dell’ufficio turistico o dello Iat in zona porto e l’organizzazione a rete di attività di pescaturismo” sostiene Dell’Olio, che promuove anche la “realizzazione di pacchetti turistici ad hoc, in concerto con gli operator e le agenzie di viaggio locali, la programmazione di un’estate biscegliese creativa che conceda spazio alle realtà emergenti e alle forme artistiche di nicchia, l’utilizzo del parcheggio dell’anfiteatro come mercatino permanente e la realizzazione di un piano di comunicazione che valorizzi il turismo religioso”.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.