LE 7 PROPOSTE PER IL TURISMO DI PIETRO DELL’OLIO

Politica // Scritto da Vito Troilo // 22 maggio 2013

LE 7 PROPOSTE PER IL TURISMO DI PIETRO DELL’OLIO


Piero Dell'Olio

Piero Dell’Olio

CAMPAGNA ELETTORALE IN TEMPO REALE: TUTTI GLI ARTICOLI

Pietro Dell’Olio, per tutti Piero, candidato al consiglio comunale nella lista Noi riformatori per Bisceglie che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Spina, ha formulato sette proposte per lo sviluppo del turismo in città.

“Il primo impatto del turista con la città è frutto dell’immagine stessa che si trasmette. E’ fondamentale l’installazione, negli alberghi, nei b&b, in tutte le strutture ricettive e in alcuni punti strategici di Bisceglie, di totem che permettano la prenotazione di escursioni.

Ritengo necessaria l’apertura di una sede dell’ufficio turistico o dello Iat in zona porto e l’organizzazione a rete di attività di pescaturismo” sostiene Dell’Olio, che promuove anche la “realizzazione di pacchetti turistici ad hoc, in concerto con gli operator e le agenzie di viaggio locali, la programmazione di un’estate biscegliese creativa che conceda spazio alle realtà emergenti e alle forme artistiche di nicchia, l’utilizzo del parcheggio dell’anfiteatro come mercatino permanente e la realizzazione di un piano di comunicazione che valorizzi il turismo religioso”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 22 maggio 2013