LAVORI ROTATORIA VIA SAN MARTINO-VIA IMBRIANI

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 18 luglio 2013

LAVORI ROTATORIA VIA SAN MARTINO-VIA IMBRIANI


lavori rotondaUna nuova rotonda nascerà tra via San Martino e via Imbriani (SS.16) a ridosso della zona 167. A comunicarlo è l’ufficio tecnico.

Con l’intento di mettere in sicurezza l’incrocio (teatro di incidenti stradali più e più volte), sarà smantellato l’ impianto semaforico.

I lavori sono ai nastri di partenza. Secondo gli addetti dovrebbero partire la settimana prossima, questo implicherà la chiusura di una strada di accesso ai residenti della zona 167.

Dopo il rifacimento in atto della segnaletica, l’amministrazione punta a più vasto raggio alla sicurezza delle strade.

Ci sono intanto dei cittadini che segnalano: “Perchè oltre i semafori dell’incrocio con via San Martino, non smantellare anche le telecamere del VISTARED presenti a quell’altezza in Via Imbriani?”.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 18 luglio 2013
  • vincenzo

    Secondo me le telecamere non andrebbero smantellate ,perche? ci sono automobilisti molto indisciplinati.