L’AVIS RECLUTA GIOVANI PER IL SERVIZIO CIVILE

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 30 giugno 2013

L’AVIS RECLUTA GIOVANI PER IL SERVIZIO CIVILE


Il logo della sezione Avis di Bisceglie

Il logo della sezione Avis di Bisceglie

A pochi giorni dalla pubblicazione del bando di Servizio Civile per l’anno 2013-2014, l’AVIS Bisceglie organizza un incontro informativo sul progetto, sulle modalità di svolgimento e sui tirocini formativi che gli aspiranti volontari potranno effettuare presso la sede AVIS, maturando crediti utili per il punteggio finale della selezione.

Il servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni, che intendano dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico, dietro un minimo rimborso spese.

L’appuntamento è per giovedì 11 luglio 2013, alle ore 19.00 presso la sede di via Lamarmora n. 6.

Interverranno il presidente dott. Tommaso Fontana, l’operatore locale di progetto Dario Galantino  e i volontari che hanno già svolto il servizio civile presso l’AVIS Bisceglie.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 30 giugno 2013