Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
L’associazione Pegaso premiata a Bruxelles
Il 23 settembre era stata premiata a Firenze, ora ha ricevuto, direttamente dalle mani del presidente Martin Schultz l’ambito riconoscimento. L’Associazione Pegaso di Bisceglie, associazione di genitori di disabili che ha realizzato Casa Pegaso in via Padre Kolbe, è tra le quattro realtà italiane ad aver conquistato il premio “Cittadino Europeo”.
Il 12 ottobre, a Bruxelles, nell’ambito della cerimonia di premiazione internazionale cui hanno preso parte 50 realtà da tutta Europa, ha ritirato assieme a all’associazione Archè Onlus , all’Opera per la Gioventù Giorgio La Pira, e all’attivista 27enne italiana di origini marocchine Nawal Soufi il prestigioso distintivo di espressione viva dei principi della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea.
A parlare della medaglia d’onore di Cittadino Europeo e del progetto dell’Associazione Pegaso, giovedì 13 ottobre alle ore 14.00 sull’emittente televisiva Rai3, sarà la rappresentante della Pegaso Maria Pia Simone.
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica