L’asilo nido comunale sarà intitolato a monsignor Antonio Belsito

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 26 novembre 2016

L’asilo nido comunale sarà intitolato a monsignor Antonio Belsito

Sabato pomeriggio, alle 17:00, una cerimonia presso la struttura a indirizzo differenziato Montessori

Si svolgerà sabato 26 novembre, alle ore 17:00, la cerimonia di intitolazione dell’asilo nido comunale di via Giuseppe Di Vittorio a monsignor Antonio Belsito. La struttura è gestita dalla cooperativa sociale Prometeo, ente attuatore del Consorzio Europa Servizi Terzo Settore e accoglie cinquanta bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni, garantendo ai piccoli e ai loro genitori un servizio educativo di qualità, basato sul metodo Montessori.

Prevista la partecipazione di insegnanti e responsabili della scuola oltre che del sindaco e dei componenti della giunta. L’evento sarà accompagnato dai musicisti della Fondazione “Biagio Abbate”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 26 novembre 2016