L’Aprilia Calcio ospite del Centro Sportivo “Aurora”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 dicembre 2015

L’Aprilia Calcio ospite del Centro Sportivo “Aurora”


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Il team laziale, impegnato domenica col Bisceglie ha effettuato la rifinitura presso l’impianto di Tonio Papagni

La proverbiale ospitalità e l’efficiente organizzazione di Tonio Papagni hanno ancora una volta fatto centro. L’Aprilia, in vista del match in programma domenica pomeriggio (start ore 14:30, live score minuto per minuto sul nostro sito a partire dalle ore 14:15) col Bisceglie al “Gustavo Ventura”, ha effettuato la seduta di rifinitura sul campo di calcio a 7 del Centro Sportivo Aurora, mentre era in corso, nell’impianto adiacente, il match del campionato di Serie C1 fra Santos Club e Città di Altamura.

Concentrati sulla gara coi nerazzurri, gli atleti allenati da mister Fattori hanno lavorato sull’attivazione fisica per una mezz’ora concludendo la rifinitura con una partitella. Soddisfatti per l’accoglienza ricevuta, Gennaro Esposito e compagni hanno ringraziato Tonio Papagni per la breve ma intensa esperienza vissuta al Centro Sportivo “Aurora”.

L'Aprilia al Centro Sportivo "Aurora"

L’Aprilia al Centro Sportivo “Aurora”

Una fase dell'allenamento

Una fase dell’allenamento

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 dicembre 2015