L’ANT IN PIAZZA CON I CICLAMINI DELLA SOLIDARIETA’

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 19 ottobre 2013

L’ANT IN PIAZZA CON I CICLAMINI DELLA SOLIDARIETA’


Ciclamini_2013_300x420Parte la campagna ANT Biscglie, per la raccolta fondi destinati alla prevenzione oncologica. In piazza Vittorio Emanuele, dalle 7.00 all 10.00 di 19 e domenica 20 ottobre, lo stand dell’Ant Bisceglie  si colorerà di primavera, con   i ciclamini della solidarietà.

 Donando un contributo in cambio delle piante offerte dai volontari, sarà possibile sostenere progetti di prevenzione oncologica e di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore della Fondazione ANT.  L’iniziativa è sostenuta da una campagna creativa – ideata dall’agenzia Diaframma Advertising di Firenze – che propone un insolito casco da moto, simbolo per eccellenza del concetto di prevenzione, interamente realizzato da petali di ciclamino, la pianta autunnale fulcro dell’iniziativa.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 19 ottobre 2013