FOTO / LAMA DI MACINA INVASA DA ACQUE REFLUE

Cronaca // Scritto da Cristina Giovenale // 8 maggio 2013

FOTO / LAMA DI MACINA INVASA DA ACQUE REFLUE


Via Lama di Macina- foto di Damiano Loconsolo

Via Lama di Macina

Ecco lo stato increscioso in cui versa, da circa una decina di giorni, via Lama di Macina all’altezza del depuratore, nel tratto in cui la strada si restringe consentendo il transito ad un solo mezzo: il manto stradale è sommerso da acque reflue miste ad acque meteoriche, che causano forti disagi alla circolazione.

Come si può notare dalle foto, un vero e proprio “torrente” si riversa per la strada; in assenza di canali di scolo le acque torbide si addensano creando maleodoranti pozzanghere e ostacolando il transito dei veicoli.

Il tratto di strada, benché secondario, è molto trafficato. L’incombenza di questa situazione disgustosa potrebbe causare, a lungo andare, problemi più seri.

Il torrente di acque reflue

Il torrente di acque reflue

Cristina Giovenale

Chi è Cristina Giovenale

Giornalista pubblicista dal 2009, laureata con lode in Filologia Moderna collabora con Biscegliendiretta dal 2006. Ha lavorato come giornalista per l'ATS-agenzia telegrafica Svizzera e per l'ufficio stampa dell'ambasciata d'Italia a Berna. Ha anche collaborato con il Corriere del Mezzogiorno, dorso pugliese del Corriere della sera.




Cronaca // Scritto da Cristina Giovenale // 8 maggio 2013