L’Aido organizza una serata di beneficenza al Circolo Unione di Bisceglie

Cultura // Scritto da Elisabetta De Mango // 21 maggio 2016

L’Aido organizza una serata di beneficenza al Circolo Unione di Bisceglie

La Compagnia dei Teatranti porterà in scena lo spettacolo “I ri…promessi sposi”

Il gruppo comunale Aido di Bisceglie organizza, domenica 22 maggio, una serata di beneficenza presso il Circolo Unione di Bisceglie.

Per l’occasione si esibirà la “Compagnia dei Teatranti” con lo spettacolo teatrale “I ri…promessi sposi”. Divisa in due atti, la commedia del regista Enzo Matitecchia rivisita in chiave comica le vicende narrate da Alessandro Manzoni.

I protagonisti sono due non più giovani amanti che non riescono proprio a sposarsi; un curato affascinato dalla danza e dal piccolo schermo; una serva poco affidabile; dei Bravi cattivi ma bravi; un nobile spagnolo con una fidanzata davvero particolare; un frate un po’ alternativo; un avvocato che fa del nonsense la sua dote migliore; un gruppo di suore con una madre superiore sui generis e un losco individuo che poi diviene caritatevole. Colpisce il finale a sorpresa e la comicità semplice a efficace.

Locandina dell'evento

Locandina dell’evento

L’ingresso, previsto per le ore 19:00, prevede una prenotazione obbligatoria e un contributo di 10,00 euro che sarà devoluto all’associazione biscegliese che da sempre si spende per la diffusione della cultura della donazione degli organi.

Per informazioni è possibile contattare la presidente della sezione Aido di Bisceglie, Giulia Di Luzio, al numero 349 2622524 o tramite mail all’indirizzo giuliadiluzio@libero.it.

Per prenotazioni rivolgersi personalmente presso la sede del Circolo Unione, in via Aldo Moro 38, o telefonicamente al numero 080/3968035, dalle ore 17:30 alle ore 21:00.




Cultura // Scritto da Elisabetta De Mango // 21 maggio 2016