L’affetto degli studenti del “Dell’Olio” per i calciatori del Bisceglie

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 aprile 2017

L’affetto degli studenti del “Dell’Olio” per i calciatori del Bisceglie

Iniziativa del club nerazzurro: 200 biglietti riservati ai più giovani al costo simbolico di due euro

Reagire. Subito. L’appuntamento già programmato con i tantissimi studenti dell’istituto d’istruzione superiore “Giacinto Dell’Olio” è divenuto, per i calciatori del Bisceglie, un momento di condivisione e aggregazione a poche ore di distanza dalla più netta e bruciante sconfitta di una stagione che in ogni caso resterà indimenticabile. Il calore e l’affetto dei ragazzi hanno senz’altro giovato ai componenti della formazione stellata che hanno partecipato all’iniziativa, accompagnati dai dirigenti Gianni Casella e Vito Pellegrini.

Domenica pomeriggio (calcio d’inizio fissato per le ore 15:00) Ousmane Diop e compagni affronteranno fra le mura amiche del “Gustavo Ventura” il Ciampino, ultimo in classifica nel girone H di Serie D e praticamente già retrocesso. La batosta di Albano Laziale è già stata lasciata alle spalle: l’immediatezza degli impegni in calendario non consentirebbe ulteriori riflessioni sull’andamento stregato di una semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie D partita sotto cattivi presagi e conclusa con una pesante battuta d’arresto.

Il club nerazzurro ha messo a disposizione oltre 200 tagliandi, riservati agli studenti della scuola di via Mauro Giuliani, al costo simbolico di due euro. Il presidente Nicola Canonico ha chiesto espressamente il massimo supporto possibile agli sportivi biscegliesi nelle ultime tre partite di stagione regolare del team di mister Ragno. L’obiettivo è conquistare tre affermazioni e aggiungere altri 9 punti al totalizzatore, confidando che possano risultare sufficienti per realizzare un’impresa storica.

FOTOGALLERY

[Not a valid template]

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 aprile 2017

Scarica l’app!

Trovaci su Facebook

Calendario Eventi a Bisceglie

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930