Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
L’Adisco dona una stampante al reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale
Si apre all’insegna dell’impegno e della solidarietà l’anno 2015 per l’A.D.I.S.C.O. (associazione donatrici italiane sangue cordone ombelicale) di Bisceglie.
Grazie ai ricavati della raccolta fondi natalizia – con l’offerta delle penne esposte in alcune farmacie, laboratori analisi e negozi della città – e soprattutto grazie al contributo della Banca Popolare Pugliese, venerdì 9 gennaio, presso la sala riunioni (già chiesa) dell’ospedale civile “Vittorio Emanuele” di Bisceglie, si svolgerà la cerimonia di consegna di una stampante-fotocopiatrice da parte della presidente della sezione territoriale Adisco, dottoressa Lella Di Reda, al reparto di ostetricia e ginecologia.
Alla cerimonia saranno presenti il Direttore Sanitario dottor Campanile, il responsabile della Banca Popolare Pugliese, La Costa, la responsabile del reparto di ostetricia e ginecologia, dottoressa Loizzo.
La scelta della stampante come dono dell’associazione non è casuale: refertando i campioni di sangue e stampando i dati direttamente in reparto verrà velocizzato il lavoro e reso più scorrevole il collegamento con il laboratorio analisi. Il tutto rientra nel progetto più ampio di promozione di iniziative atte a potenziare lo sviluppo della donazione e conservazione del sangue da cordone ombelicale. Sono invitati alla cerimonia il sindaco, le autorità della Asl e tutti i componenti dell’associazione.
More from my site
