L’Acquedotto Pugliese riduce la pressione idrica anche a Bisceglie: ecco quando e dove

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 10 dicembre 2014

L’Acquedotto Pugliese riduce la pressione idrica anche a Bisceglie: ecco quando e dove


Lavori in corso  presso l’Acquedotto Pugliese per interventi di manutenzione straordinaria sul Canale Principale nella galleria Ginestra dell’acquedotto del Sele. Coinvolta la provincia di Barletta Andria Trani e quindi anche Bisceglie.

QUANDO

La normale pressione di erogazione idrica sarà ridotta temporaneamente nei giorni 16-17-18-19-20 e 21 dicembre 2014, a partire dalle ore 16.00 con ripristino alle ore 5.00 del giorno successivo.

DOVE

L’Acquedotto pugliese ha, inoltre, dichiarato che i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e di riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Si raccomanda di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 10 dicembre 2014