“Bisceglie Running” al via della trentesima edizione della maratona di Torino

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 29 settembre 2016

“Bisceglie Running” al via della trentesima edizione della maratona di Torino

Partenza prevista, domenica 2 ottobre, alle ore 9:30 in piazza San Carlo

Sono 7 gli atleti della società sportiva “Bisceglie Running”, presieduta da Mauro Sasso, iscritti alla trentesima edizione della maratona di Torino in programma domenica 2 ottobre.

Maurizio D’Elia, Francesco Di Pierro, Giuseppe Fontana, Pantaleo Papagni, Antonio Provino, Leonardo Todisco e Alessandro Ventura hanno iniziato la preparazione atletica nel mese di giugno in vista di uno degli eventi podistici più importanti in tutta Italia. I runners biscegliesi si sono allenati con costanza e dedizione sotto la supervisione di Maurizio D’Elia, impegnandosi sin dalle prime ore del mattino (dalle 5:00 fino alle 7:00), prima di affrontare un’intera giornata lavorativa.

La maratona di Torino si disputerà su un tracciato lineare e cittadino di 42,195 km. La partenza è prevista alle ore 9:30 in piazza San Carlo mentre l’arrivo è in piazza Castello. Gli atleti attraverseranno le vie storiche ed i parchi più suggestivi del capoluogo piemontese. Il tempo limite di percorrenza è di 5 ore e 30 minuti.

Sarà un importante appuntamento per gli atleti del sodalizio biscegliese di Mauro Sasso per arricchire la loro esperienza sportiva e per vivere momenti di aggregazione con persone che condividono la passione per questo sport.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 29 settembre 2016