LA SCELTA / Venerdì cominciano le riprese in esterna. Ecco le prime chiusure del traffico

Attualità / La Scelta // Scritto da Vito Troilo // 25 giugno 2014

LA SCELTA / Venerdì cominciano le riprese in esterna. Ecco le prime chiusure del traffico


E’ quasi tutto pronto per l’inizio delle riprese del film “La scelta”, per la regìa di Michele Placido, che lo interpreterà al fianco di Raoul Bova, Ambra Angiolini e Valeria Solarino.

Michele Dell’Olio, comandante della Polizia municipale, ha disposto le restrizioni del traffico in alcune zone del centro storico. Piazza Margherita sarà chiusa alle auto venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 giugno oltre che da martedì 1° a venerdì 4 luglio dalle ore 6:00 alle ore 20:00.

Ambra Angiolini (foto Virginia Farneti/La Presse)

Ambra Angiolini (foto Virginia Farneti/La Presse)

Venerdì, sabato e lunedì saranno chiuse anche Largo Purgatorio e Piazza Castello, dall’incrocio con Corso Umberto a quello con via Cristoforo Colombo, sempre dalle ore 6:00 alle ore 20:00.

Sabato 28 e lunedì 30 sarà la volta di via Marconi, via Ottavio Tupputi, via Cardinale Dell’Olio e alcune strade della città vecchia come Arco delle monache, Strada delle monache, Piazza Duomo, via Armando Perotti, Largo San Donato, Arco San Luigi, via Sant’Adoeno, Strada Pastore, Largo Purgatorio e Strada Guardiano, chiuse dalle ore 7:00 alle ore 20:00. I divieti non valgono per i mezzi della produzione, che saranno dotati di uno speciale pass.

Domenica 29 giugno non sono previste riprese in esterna.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità / La Scelta // Scritto da Vito Troilo // 25 giugno 2014