La Scelta, in vendita le prevendite dell’anteprima del film di Placido

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 28 marzo 2015

La Scelta, in vendita le prevendite dell’anteprima del film di Placido


Costo del biglietto: 10 euro

È assalto ai botteghini del Cinema Nuovo e del Politema Italia. Tutti vogliono esserci all’anteprima nazionale del film di e con Michele Placido girato interamente a Bisceglie, con protagonisti Ambra Angiolini, Raoul Bova e Valeria Solarino.

Da venerdì 27 marzo sono in vendita i biglietti per gli spettacoli previsti per mercoledì 1 aprile in entrambi i cinema della nostra città: alle ore 19 presso il Cinema Nuovo e alle 21 presso il Teatro Politeama Italia. Costo biglietto: 10 euro.

All’anteprima nazionale parteciperanno sicuramente Michele Placido e Valeria Solarino.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 28 marzo 2015