La Scelta / Festa del cast martedì 29 luglio

Bisceglie Festiva 2014 / Eventi / La Scelta // Scritto da Grazia Pia Attolini // 28 luglio 2014

La Scelta / Festa del cast martedì 29 luglio


Le riprese del film “La  Scelta” sono quasi giunte al termine e il cast si prepara a incontrare fans e cittadini martedì 29 luglio in piazza Vittorio Emanuele in una grande serata di festa.

L’evento in programma per il 4 agosto a conclusione della settimana del CineDolmen Fest è stato anticipato a domani. A partire dalle ore 21:30 il regista Michele Placido, gli attori protagonisti Raoul Bova e Ambra Angiolini e tutto il cast insieme alla troupe saluteranno la città di Bisceglie. Ad animare la serata lo spettacolo live degli Quisisona Band.

Quanto al film, durante la conferenza stampa tenutasi nella mattinata del 28 luglio, Placido ha spiegato: «Sta andando a meraviglia. Per Raoul Bova è forse la prova artistica più importante quella di questo personaggio, che ha alle spalle una storia impegnativa, intellettuale. Non ho scelto a caso, per un testo così importante, due attori pop. Il vero protagonista, ad ogni modo, resta il vostro centro storico».

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Bisceglie Festiva 2014 / Eventi / La Scelta // Scritto da Grazia Pia Attolini // 28 luglio 2014