LA SCELTA / E’ Bova-mania. In centinaia lo attendono all’uscita del “Garibaldi”

La Scelta // Scritto da Vito Troilo // 4 luglio 2014

LA SCELTA / E’ Bova-mania. In centinaia lo attendono all’uscita del “Garibaldi”


Foto di Grazia Pia Attolini

Tutti a caccia di Raoul Bova ma dell’attore romano, che il 14 agosto festeggerà il suo 43° compleanno, neppure l’ombra.

In realtà l’interprete del film “La scelta” si è recato al teatro “Garibaldi” di prima mattina, addirittura alle ore 7:30, per un briefing con la troupe. Avvicinato da una ventina di fans, già appostate nonostante l’orario, si è concesso agli autografi e alle foto. Raoul Bova è ancora all’interno della struttura mentre Michele Placido e Ambra Angiolini sono usciti per recarsi a Palazzo Tupputi, dove nella giornata del 2 luglio i giovani musicisti dell’orchestra della scuola media “Riccardo Monterisi” hanno girato alcune scene.

Raoul Bova con la sua fidanzata, l'attrice spagnola Rocio Munoz Morales

Raoul Bova con la sua fidanzata, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales

E’ un periodo lavorativo molto intenso per l’attore, che anche sul piano personale ha vissuto da pochi mesi il divorzio da sua moglie Chiara Giordano, che gli ha dato tre figli e l’inizio di una nuova relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, di 16 anni più giovane. La 26enne iberica, della quale è stata ipotizzata la gravidanza, potrebbe raggiungere il suo fidanzato a Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




La Scelta // Scritto da Vito Troilo // 4 luglio 2014