La petizione su Tari e strisce blu chiude a quota 2600 firme

Politica // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016

La petizione su Tari e strisce blu chiude a quota 2600 firme

Soddisfatti i promotori della raccolta

Terzo appuntamento in piazza Vittorio Emanuele per l’adesione alla petizione su Tari e strisce blu lanciata da Lino Ricchiuti del Popolo delle Partite Iva e sostenuta dai consiglieri comunali Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Pierpaolo Pedone e dagli ex assessori Vittoria Sasso e Alfonso Russo. Giovedì 7 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, sono state raccolte ulteriori 700 firme per un totale complessivo aggiornato a 2600.

I promotori dell’iniziativa, tesa a sensibilizzare l’amministrazione comunale a una revisione delle addizionali sulla tassa rifiuti e a un differente assetto delle aree di sosta a pagamento sia nel centro urbano che sulla litoranea, hanno dichiarato la loro soddisfazione per il risultato numerico conseguito.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016