La grande macchina organizzativa di Libri nel Borgo Antico è in moto

Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da La Redazione // 20 agosto 2015

La grande macchina organizzativa di Libri nel Borgo Antico è in moto


Centocinquanta volontari, duecento tra autori e moderatori

Manca una settimana al D-Day della sesta edizione di Libri nel Borgo Antico e la grande macchina organizzativa dell’Associazione Borgo Antico è pienamente in moto.

Lo dimostra il numero di autori che interverranno per presentare le ultime fatiche letterarie, che per la prima volta nella storia della rassegna supera quota 100.

Oltre ai 14 big indicati dalle case editrici nazionali che saliranno sul palco allestito in piazza Duomo, altri 86 scrittori, in maggioranza pugliesi, popoleranno i salotti letterari di via Guglielmo Marconi, Palazzo Ammazzalorsa, Largo Sant’Adoeno e via Giulio Frisari per tre giorni, a partire dalle ore 18:00 di venerdì 28 agosto.

Cifre da capogiro anche per lo staff, interamente costituito da volontari. Tantissimi i ragazzi che hanno già comunicato la propria adesione e che, indossando la t-shirt di Libri nel Borgo Antico, si occuperanno di accogliere gli autori, di indirizzare gli ospiti e di garantire il miglior funzionamento dell’evento.

Più di centocinquanta volontari e duecento tra autori e moderatori, ce la metteranno tutta per regalare alla città tre indimenticabili giorni di cultura e spettacolo.

Info: www.librinelborgoantico.it, tel. 080.3960970.




Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da La Redazione // 20 agosto 2015