La giunta delibera un contributo di 5000 euro per il progetto “Recuperiamoci”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2014

La giunta delibera un contributo di 5000 euro per il progetto “Recuperiamoci”


La giunta, nel corso della riunione di giovedì 13 novembre, ha deliberato un contributo di 5000 euro in favore del progetto “Recuperiamoci”, promosso dalla Caritas Diocesana e gestito dall’associazione di promozione sociale “PortAperta”.

«Il progetto “Recuperiamoci” è teso alla distribuzione e recupero di beni alimentari, con consegna anche a domicilio, per le persone che versano in situazioni di grave disagio e fragilità sociale, nonché all’apertura di uno sportello di orientamento al lavoro ed al sostegno scolastico con attività ludico ricreative a favore di minori» scrivono i componenti dell’esecutivo municipale, ritenendo giustamente meritevole quest’attività di un supporto economico da parte della collettività.

«Il progetto è coerente con le linee del vigente Piano Sociale di Zona ed in particolare con le azioni a gestione comunale per il contrasto alla povertà ed all’esclusione sociale» è l’opinione unanime di sindaco e assessori.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2014