La fotomodella biscegliese Alexa Elena volto del nuovo calendario solidale 2017

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 dicembre 2016

La fotomodella biscegliese Alexa Elena volto del nuovo calendario solidale 2017

Buona parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a una famiglia indigente con bambina affetta da leucemia
elena-alexa

Alexa Elena

Sarà presentato ufficialmente sabato 10 dicembre a Bari (start ore 23:00 presso Villa Rotondo in corso Alcide De Gasperi 431), il primo calendario ufficiale della giovane fotomodella e attrice Alexa Elena Panait (al secolo Anto Di Pinto) realizzato dall’agenzia Occhio Magico di Putignano, che si è occupata anche del video-backstage.

Alexa si muove sensuale tra le campagne di Puglia posando per il fotografo Vito Russo. Tra alberi di olivo, spighe di grano, ruscelli e musica, la bellissima fotomodella biscegliese posa in lingerie per fini solidali. Buona parte del ricavato della vendita del calendario sarà devoluto al sostentamento di una famiglia indigente con a carico una bambina affetta da leucemia.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 dicembre 2016