LA FORTUNA BACIA I MAGNANIMI: INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ DELLA LUDOTECA AMBARABA’

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 20 gennaio 2014

LA FORTUNA BACIA I MAGNANIMI: INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ DELLA LUDOTECA AMBARABA’


1056684_10203242712771483_1902360119_n

La locandina dell’iniziativa

Dopo il successo dell’anno scorso, torna l’iniziativa di solidarietà per San Valentino promossa dalla ludoteca Ambarabà di Bisceglie, con il patrocinio del Comune e la partecipazione di alcuni esercizi commerciali di Via Giuliani, a favore delle famiglie meno agiate della città.

La fortuna bacia i magnanimi” è la raccolta fondi per l’acquisto di beni alimentari in favore del centro Recuperiamoci. Per parteciparvi basta donare 2 euro a partire da oggi, lunedì 20 gennaio, fino al 13 febbraio.

Al momento della donazione si riceveranno 2 ticket numerati collegati all’estrazione del lotto della Vigilia di san Valentino, in riferimento alla ruota di Bari.

ass. Stoico e Michele de Pinto

L’assessore Doriana Stoico e Michele De Pinto

I ticket sono disponibili da oggi presso Modà Cafè, sito in via Sac. Di Leo 47.

Per i vincitori ci saranno 5 premi in palio messi a disposizione : primo estratto torta di Giuggiole speciale San Valentino, per il secondo un percorso Spa di coppia, per il terzo taglio di capelli per uomo e donna, per il quarto poter personalizzato a forma di cuore e per il quinto colazione completa per due persone.

L’idea permette di pensare a un San Valentino all’insegna dell’amore in senso più ampio, permettendo di festeggiare questa ricorrenza in modo alternativo rispetto al tradizionale scambio di regali. – ha dichiarato Michele de Pinto, responsabile delle attività con l’esterno del centro ludico.

Ludoteca Ambarabà ringrazia Bisceglie In Diretta, nella persona del direttore Serena Ferrara e Sebastiano Marchese per il supporto mediatico. Inoltre, ma non in ultimo, si ringraziano il sindaco Francesco Spina e l’assessore Doriana Stoico per il sostegno, sempre in prima linea,  alle nostre iniziative di solidarietà.

 

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 20 gennaio 2014