LA FORTIS VINCE SENZA GIOCARE. FORFAIT DEL GALAXY BRINDISI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 febbraio 2014

LA FORTIS VINCE SENZA GIOCARE. FORFAIT DEL GALAXY BRINDISI


Basket

Basket

Fortis Bisceglie-Galaxy Brindisi non disputata per assenza della squadra ospite

Due punti in più per la classifica e il morale. Le uniche note positive di una serata trascorsa inutilmente la Fortis le ha trovate nella constatazione di poter muovere la classifica.

Vincere sul campo sarebbe stato più gratificante ma l’incontro con il Galaxy Brindisi non si è disputato a causa dell’imprevista assenza della compagine ospite.

Reduci dal successo in trasferta di Mesagne nell’ultimo turno d’andata, le brindisine condividevano lo stesso record con Sara Pasquale e compagne. Nulla avrebbe potuto lasciar presagire il forfait della formazione allenata da Pasquale Palmiero.

Trascorsi i venti minuti di attesa, gli arbitri baresi Milano e Ceo, dopo aver effettuato il riconoscimento della Fortis, non hanno fatto altro che abbandonare il PalaDolmen. Per il team allenato da Aldo Di Molfetta in arrivo il 20-0 a tavolino. Domenica 16 febbraio le rossoblu renderanno visita alla Murgiabasket Santeramo nel derby del PalaVitulli.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 febbraio 2014