Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
La Fondazione Biagio Abbate inaugura il nuovo Auditorium nel ricordo di Enzo Papagni
Importante serata per la Fondazione Musicale Biagio Abbate che domenica 22 maggio alle ore 20:00 inaugurerà il nuovo Auditorium ubicato presso la sede di Corso Garibaldi n° 17.
L’Auditorium sarà intitolato ad Enzo Papagni, valente musicista, giornalista e speaker di Radio Selene scomparso in un tragico incidente stradale nell’aprile 2010 quando aveva appena 48 anni.
Classe 1961, Papagni incominciò la carriera musicale agli inizi degli anni ’80 come chitarrista e voce solista del Clan musicale The Robins. Con la band locale ha inciso il disco “Pensando a” interpretando numerose canzoni e partecipando a concerti e serate del gruppo per oltre vent’anni di musica.
Una serata per ricordare l’importanza della figura di Papagni nel mondo dello spettacolo biscegliese e mostrare al pubblico il nuovo locale, ulteriore indispensabile tassello per la crescita della Fondazione Musicale.
Nel corso dell’evento è previsto un concerto dell’orchestra giovanile della Fondazione Musicale “Biagio Abbate” della provincia Bat diretta da Benedetto Grillo con il supporto del Coro Polifonico Biagio Abbate diretto da Sokol Gijergij.
More from my site
Chi è Bartolomeo Pasquale
Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.