Diaz in trasferta sul campo del Futsal Club Polignano

Sport // Scritto da Alessia La Notte // 2 aprile 2016

Diaz in trasferta sul campo del Futsal Club Polignano

Biancorossi pronti ad affrontare la loro penultima gara del campionato di serie C1

Dopo le due settimane di sosta del campionato di serie C1 la Diaz è pronta a tornare in campo sabato 2 aprile nella gara in trasferta a Polignano col Futsal Club.

I biancorossi, centrato l’obiettivo salvezza da tempo e messe da parte le mire playoff, sono ottavi in classifica e già certi dei tre punti che arriveranno nell’ultima gara di regular season per il successo a tavolino ai danni del Real Adelfia, escluso dal campionato dopo quattro rinunce.

Gli avversari del team biscegliese caro al patron Giuseppe Cortellino scenderanno sul parquet del palasport “Gino D’Aprile” consapevoli  dell’assoluto bisogno di conquistare punti per uscire dalla zona playout e con la speranza di battute d’arresto da parte del Real Five Carovigno e del Santos Club, a +2 in graduatoria.

Giacomo Di Pinto e compagni, reduci da due pareggi, se portassero a casa i tre punti potrebbero replicare il risultato della gara d’andata, quando Sergio De Cillis castigò i polignanesi in pieno recupero. Una vittoria sarebbe di grandissimo aiuto per i cugini biscegliesi del Santos Club, in piena lotta salvezza. Mister Maurizio Di Pinto potrà contare sull’intero collettivo fatta eccezione per Angelo Cassanelli.

Il Futsal Club Polignano cercherà di sfruttare il fattore campo per ritrovare l’indispensabile via del successo dopo la sconfitta di misura con la capolista Atletico Cassano nel precedente incontro.

La gara, con inizio alle ore 16:00, sarà diretta da Francesco Corrado di Brindisi e Daniele De Palma di Bari.




Sport // Scritto da Alessia La Notte // 2 aprile 2016