Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
La Diaz di scena a Brindisi con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità
Ostica trasferta per i biancorossi del tecnico Maurizio Di Pinto
Confronto d’alta classifica al palazzetto “da Vinci” di Brindisi (calcio d’inizio ore 16:00) fra il Futsal Messapia e la Diaz Bisceglie, seconda forza del torneo di Serie C1. Entrambe le compagini sono state impegnate martedì sera nell’andata dei quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia: i salentini hanno impattato 2-2 fra le mura amiche col Football Five Locorotondo mentre i biancorossi cari al presidente Nicola Napoletano si sono imposti 6-3 sul sintetico del Centro sportivo Aurora nella stracittadina col Santos Club.
Il team brindisino di mister Di Serio dovrà rinunciare, causa infortunio, a due pedine di rilievo: il laterale Valerio Zaccaria e il pivot Roberto Cigliola. In dubbio, nella Diaz, il capitano Giacomo Di Pinto, che ha già saltato il confronto del PalaDolmen col Volare Polignano mentre sarà a disposizione Alberto Tortora, che ha scontato un turno di squalifica in Coppa.
Direzione affidata a Vito Matera di Molfetta ed Emanuele Antonio Signorile di Bari.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.