Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
La comunità della parrocchia San Vincenzo de Paoli in festa per la tombolata dell’Epifania
La comunità di San Vincenzo de Paoli, guidata dal nuovo parroco Padre Giuseppe Ciappa, ha festeggiato la vigilia dell’Epifania con una divertente tombolata. L’invito a partecipare al più classico dei giochi natalizi è stato accolto con gioia dai numerosi fedeli che con entusiasmo hanno condiviso un momento di comunione e divertimento.
Organizzata grazie all’impegno dei catechisti e dello stesso padre spirituale presso l’oratorio della parrocchia, la tombolata ha riscosso un notevole successo, merito anche dei tanti partecipanti che con spirito di unione e coinvolgimento hanno voluto, al di là del momento giocoso, dare un caloroso benvenuto a Padre Ciappa, subentrato a Padre Pasquale Rago domenica 25 dicembre nel corso di una solenne celebrazione presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Giovan Battista Pichierri.
Rivivere questi momenti di aggregazione e pura condivisione non può che far bene. La tombolata si è tramutata in un viaggio nel passato e nelle tradizioni, fra bucce di mandarino sulle cartelle, il significato associato ad ogni numero estratto e la gioia nel vedere i bambini sorridere per un ambo… Storie d’altri tempi.
