Compagniaurea in trasferta a San Giorgio Ionico con “La signora delle camelie”

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 3 aprile 2017

Compagniaurea in trasferta a San Giorgio Ionico con “La signora delle camelie”

Parteciperà al concorso “San Giorgio a… teatro” sabato 8 aprile

Nuova trasferta per la Compagniaurea, diretta dal giovane regista biscegliese Francesco Sinigaglia, che con la messa in scena de “La signora delle camelie” parteciperà al concorso teatrale “San Giorgio a… teatro” di San Giorgio Ionico sabato 8 aprile.

Lo spettacolo, inizialmente previsto per sabato 25 marzo, è stato posticipato.

La compagnia, inoltre, sarà in replica a Roma, Torino e Bisceglie, subito dopo la data tarantina. «Saremo, inoltre e certamente, in replica a Bisceglie subito dopo la data tarantina. Siamo emozionati ma prontissimi per affrontare serenamente e con grande slancio entusiastico questa nuova sfida» ha affermato il regista.

Tra i partner dell’evento si riscontra la presenza di TeatrItalia, nuovo sistema culturale da qualche mese attivo in Puglia e su scala nazionale con la mission di unire dal web le forze dello spettacolo e del teatro italiano contemporaneo.

«Siamo emozionati ma prontissimi per affrontare serenamente e con grande slancio entusiastico questa nuova sfida» ha concluso Francesco Sinigaglia.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 3 aprile 2017