La Cisl di Bisceglie si rifà il look. Lunedì l’inaugurazione

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 11 settembre 2015

La Cisl di Bisceglie si rifà il look. Lunedì l’inaugurazione


Ultimate le ristrutturazioni dei locali CISL di via Isonzo, 5. I locali rimessi a nuovo raggruppano in un’unica sede tutti gli uffici e tutti i servizi: patronato INCAS, CAF, SICET, ADICONSUM, ufficio vertenze e delle categorie industriali, del pubblico impiego e dei servizi.

«Questo è l’ennesimo segnale di radicamento sul territorio del nostro sindacato» spiega il coordinatore comunale della CISL e RLS Pensionati Franco Mastrodonato, che invita i cittadini a partecipare all’inaugurazione dei locali.

Lunedì 14 settembre, alle ore 18.00, l’inaugurazione dei nuovi locali.

All’evento saranno presenti, per parlare di pensioni e del ruolo della CISL: il segretario generale della U S T CISL di Bari (Giuseppe Boccuzzi), il segretario generale dei pensionati di Bari (Domenico Liantonio), il segretario generale della Filca Bari (Antonio Delle Noci), la responsabile di zona  della Filca e presidente del comitato INPS regionale (Tonia Sinisi), il segretario generale della CISL Scuola di Bari (Domenico Maiorano), il responsabile locale degli sportelli SICET, ADICONSUM e Invalidità civile (avv. Mariarosaria Basile). Presenterà l’evento Franco Mastrodonato.

 

 

 

 

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 11 settembre 2015