Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
La Cisl di Bisceglie si rifà il look. Lunedì l’inaugurazione
Ultimate le ristrutturazioni dei locali CISL di via Isonzo, 5. I locali rimessi a nuovo raggruppano in un’unica sede tutti gli uffici e tutti i servizi: patronato INCAS, CAF, SICET, ADICONSUM, ufficio vertenze e delle categorie industriali, del pubblico impiego e dei servizi.
«Questo è l’ennesimo segnale di radicamento sul territorio del nostro sindacato» spiega il coordinatore comunale della CISL e RLS Pensionati Franco Mastrodonato, che invita i cittadini a partecipare all’inaugurazione dei locali.
Lunedì 14 settembre, alle ore 18.00, l’inaugurazione dei nuovi locali.
All’evento saranno presenti, per parlare di pensioni e del ruolo della CISL: il segretario generale della U S T CISL di Bari (Giuseppe Boccuzzi), il segretario generale dei pensionati di Bari (Domenico Liantonio), il segretario generale della Filca Bari (Antonio Delle Noci), la responsabile di zona della Filca e presidente del comitato INPS regionale (Tonia Sinisi), il segretario generale della CISL Scuola di Bari (Domenico Maiorano), il responsabile locale degli sportelli SICET, ADICONSUM e Invalidità civile (avv. Mariarosaria Basile). Presenterà l’evento Franco Mastrodonato.
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica