LA CISL AL SINDACO SPINA: “PIU’ COESIONE SOCIALE E UN NUOVO MODELLO DI WELFARE”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 giugno 2013

LA CISL AL SINDACO SPINA: “PIU’ COESIONE SOCIALE E UN NUOVO MODELLO DI WELFARE”


Cisl

Cisl

“Ci vuole più coesione sociale e un ‘new deal’ in termini di welfare. Bisceglie ha davanti a sé tante sfide: lavoro, qualità della vita, politiche per l’ambiente e per il territorio”.

Franco Mastrodonato, coordinatore comunale della Cisl, non ha dubbi: “Al primo posto la centralità della persona, con le sue relazioni personali e la cellula familiare, fondamentale. Il lavoro dev’essere l’espressione di un progetto di vita nell’ambito di una comunità e di un territorio che conosca sviluppo.

Vogliamo essere protagonisti della crescita di questa città. E’ necessario un patto con l’amministrazione comunale per rilanciare la fiducia nel futuro, superando le logiche di piccoli o grandi interessi. Il nostro lavoro consisterà nell’aiutare lavoratori, pensionati e disagiati, risolvendo i loro problemi” conclude Franco Mastrodonato rivolgendosi al sindaco Francesco Spina.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 giugno 2013
  • Toppato

    Tatot voul…