La Befana, con Spiderman e Masha & Orso, fa visita ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017

La Befana, con Spiderman e Masha & Orso, fa visita ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale

Distribuiti palloncini, dolciumi ma soprattutto sorrisi

Venerdì 6 gennaio la Befana, accompagnata dai suoi amici Spiderman e Masha & Orso, ha fatto visita ai piccoli degenti ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale civile “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.

Distribuiti palloncini, dolciumi ma soprattutto sorrisi ai bambini, che non hanno nascosto sorpresa e felicità per l’arrivo dei personaggi più amati che hanno trascorso con loro bei momenti di svago.

L’iniziativa promossa dalla Ludoteca Ambarabà segue quella già intrapresa nel giorno di Natale e rientra nel programma Merry Christmas promosso dall’amministrazione comunale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017