LA BAT CONFERMA LA PARTECIPAZIONE A “CIBARTI”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 maggio 2013

LA BAT CONFERMA LA PARTECIPAZIONE A “CIBARTI”


cibarti expo

Il logo di Cibarti expo 2013

Per il secondo anno consecutivo la sesta provincia sarà protagonista alla fiera nazionale dell’artigianato artistico ed agroalimentare “Cibarti Expo 2013”, in programma a Lecce dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Al fine di promuovere il proprio artigianato ed i propri prodotti tipici, la Bat sarà presente alla fiera con un proprio spazio espositivo che sarà messo gratuitamente a disposizione di otto aziende del territorio.

A tal proposito, è indetto un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni d’interesse delle aziende artigiane ed agroalimentari dei Comuni della Bat, che intendano partecipare gratuitamente alla manifestazione.

Attraverso l’avviso, pubblicato sul portale istituzionale www.provincia.bt.it (nella sezione sviluppo produttivo/ notizie), verranno selezionate le aziende partecipanti; qualora le candidature siano superiori ai posti disponibili, il criterio di scelta avverrà sulla base della dimensione aziendale e della motivazione, escludendo quelle con caratteristiche produttive e commerciali non inquadrabili nelle attività sopra indicate.

Con la sottoscrizione della richiesta di partecipazione, anch’essa scaricabile dal sito, l’azienda si impegna ad essere presente con proprio personale presso lo stand messo a disposizione dalla provincia, allestendo con propri manufatti o prodotti.

“Dopo gli ottimi riscontri ottenuti lo scorso anno, per il secondo anno consecutivo abbiamo voluto partecipare alla “Cibarti Expo” di Lecce, una prestigiosa vetrina per la promozione delle eccellenze dell’artigianato artistico ed agroalimentare. Abbiamo voluto partecipare alla fiera ospitando gratuitamente le aziende del territorio, consentendo loro di mettere in mostra le proprie peculiarità. Per questo invito le aziende nostrane che operano nel campo dell’artigianato e dell’agroalimentare a partecipare al nostro avviso, per non farsi sfuggire questa preziosa opportunità” sostiene Tonia Spina, assessore provinciale alle attività produttive.

Le aziende interessate a partecipare potranno far pervenire la propria candidatura via mail all’indirizzo incontralavoro@provincia.bt.it, entro e non oltre il 24 maggio prossimo. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi presso il Settore Formazione della Provincia, in Via De Gemmis 42 a Trani, contattando telefonicamente il numero 0883.1978180 o inviando una mail all’indirizzo gr.gregorio@provincia.bt.it.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 maggio 2013