La bambina di 4 anni morta a Bari non era affetta da meningite

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 11 gennaio 2017

La bambina di 4 anni morta a Bari non era affetta da meningite

Lo ha comunicato la responsabile dell’osservatorio epidemiologico regionale

La bambina di 4 anni deceduta mercoledì mattina presso l’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari non aveva contratto la meningite batterica. Lo ha comunicato la responsabile dell’osservatorio epidemiologico regionale.

Sono in corso ulteriori analisi per accertare le cause della morte della piccola, giunta già in gravi condizioni presso il nosocomio del capoluogo.

L’unico caso accertato in Puglia di meningite batterica è quello della 17enne di Andria, le cui condizioni sono in miglioramento.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 11 gennaio 2017