Kumite, terzo posto per Fabrizio Papagni all’Open International Campania di Pozzuoli

Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2014

Kumite, terzo posto per Fabrizio Papagni all’Open International Campania di Pozzuoli


Il giovanissimo atleta biscegliese Fabrizio Papagni ha conquistato il terzo posto al 6° Open International Campania di karate e kumite che si è tenuto al PalaTrincone di Monteruscello (impianto un tempo conosciuto come PalaBlu, nel quale ha giocato per diversi anni il Pozzuoli Basket) lo scorso 13 dicembre.

Già terzo a Fasano e primo a Ostia fra gli Esordienti “A”, Fabrizio ha chiuso nel migliore dei modi un ottimo 2014, per la gioia del suo papà e tecnico Antonio Papagni, cintura nera 4° Dan. Un’altra bella soddisfazione per il ragazzo, tesserato per l’Asd Kyohan Simmi Bari.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2014